Un sogno oltre il mare

Edition en italien

Denise Cartier

Note moyenne 
 Denise Cartier - Un sogno oltre il mare.
Inghilterra, 1599. Bella, forte e coraggiosa, Robin Blackwood � solo una ragazza quando decide di cambiare per sempre la propria vita e salpare alla... Lire la suite
25,34 €
Expédié sous 6 à 12 jours
Livré chez vous entre le 9 avril et le 12 avril

Résumé

Inghilterra, 1599. Bella, forte e coraggiosa, Robin Blackwood � solo una ragazza quando decide di cambiare per sempre la propria vita e salpare alla volta dell'ignoto. Figlia illegittima di un ricco lord inglese, non vuole arrendersi al destino di bastarda che la attende in patria: si imbarca cos�, clandestinamente, sul Valence, veliero diretto verso il continente americano. Ad aspettarla, al di l� dell'oceano, c'� il Nuovo Mondo: una terra inesplorata e selvaggia, dominata da una natura potente e ribelle, dove il pericolo � dappertutto e la vita va reinventata, giorno dopo giorno.
Eppure � l� che Robin conquista il bene pi� prezioso: la libert�. In un luogo in cui tutto � ancora da scoprire e da creare, pu� finalmente ricominciare da capo. E innamorarsi, per la prima volta. Ma proprio quando la felicit� sembra a portata di mano un tragico evento spezza l'incanto e infrange tutti i sogni di Robin. Perch� il destino, a volte, non lascia scampo. Denise Cartier � lo pseudonimo di una scrittrice italiana che da alcuni anni si � dedicata al romanzo storico.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/09/2011
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-200-5097-9
  • EAN
    9788820050979
  • Présentation
    Cartonné
  • Poids
    0.594 Kg
  • Dimensions
    15,6 cm × 23,3 cm × 4,3 cm

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Derniers produits consultés

25,34 €