Freddo sud

Edition en italien

Liza Marklund

L. Cangemi

(Traducteur)

Note moyenne 
Liza Marklund - Freddo sud.
A Marbella, l'intera famiglia di Sebastian Söderström, idolo svedese di hockey sul ghiaccio, viene sterminata da un attacco con il gas a opera di... Lire la suite
16,13 €
Expédié sous 6 à 12 jours
Livré chez vous entre le 9 avril et le 12 avril

Résumé

A Marbella, l'intera famiglia di Sebastian Söderström, idolo svedese di hockey sul ghiaccio, viene sterminata da un attacco con il gas a opera di una banda di rapinatori. Una tragedia che sconvolge la comunit� straniera di ricconi e celebrit�, che si godono le meraviglie della Costa del Sol protetti da alte mura e sofisticati sistemi d'allarme. Annika Bengtzon raggiunge la Spagna come inviata della Stampa della sera, lasciandosi per qualche giorno alle spalle a Stoccolma la sua faticosa routine di casa-lavoro-bambini, complicata dall'imminente divorzio da Thomas e da un nuovo superiore che la perseguita in redazione.
Mentre la polizia spagnola � pronta ad archiviare il caso, lei si convince che i Söderström non siano morti per l'errore di qualche ladro anonimo: qualcuno ha progettato di ucciderli. Vulnerabile e testarda, Annika cerca la verit� in un ambiente dove i segreti vengono custoditi per generazioni: al di l� delle sontuose facciate, trova un mondo parallelo di corruzione e droga, che un filo di sangue lega a uno sperduto podere della Svezia.
Liza Marklund costruisce la nuova inchiesta della sua reporter Annika Bengtzon basandosi su fatti reali, e d� vita a un thriller che fa emergere gli abissi della cosiddetta societ� bene.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/04/2012
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-317-1247-7
  • EAN
    9788831712477
  • Présentation
    Broché
  • Poids
    0.419 Kg
  • Dimensions
    13,4 cm × 21,3 cm × 3,8 cm

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Derniers produits consultés

16,13 €