Alba nera - Grand Format

Edition en italien

Note moyenne 
Roma. Il brutale tentato omicidio di una donna da parte di un serial killer esperto del Deep Web e di tutto ciò che in esso si puo reperire. Sarebbe... Lire la suite
15,80 €
Actuellement indisponible

Résumé

Roma. Il brutale tentato omicidio di una donna da parte di un serial killer esperto del Deep Web e di tutto ciò che in esso si puo reperire. Sarebbe un'indagine come le altre, se non fosse che il presunto colpevole era stato dato per morto. E se a indagare non fosse it commissario Alba Doria, una vita sospesa tra luci e ombre : è affetta da un disturbo della personalità noto come Triade Oscura, mix di narcisismo, sociopatia e abilità manipolatoria che la porta a esporsi anche a rischi mortali.
Neanche la mente più lucida sarebbe in grado di fare i conti con tutte le variabili di un caso che, come se non bastasse, riporta Alba faccia a faccia con il proprio passato. Il passato, però, le restituiste anche il sostegno del Biondo e del Dottor Sax, rispettivamente compagno e amico di giorni lontani. E insieme a loro che Alba affronterà un'indagine tanto complessa e complicata quanto sfuggente, manipolata da oscuri individui.
Un romanzo sorprendente in cui De Cataldo ci lascia explorare l'abisso del presente tra uomini che odiano le donne e sadici torturatori, tra ambienti estremi, doppie verità e l'intreccio di personaggi insospettati e insospettabili.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/03/2021
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-17-14715-6
  • EAN
    9788817147156
  • Format
    Grand Format
  • Présentation
    Broché
  • Nb. de pages
    311 pages
  • Poids
    0.4 Kg
  • Dimensions
    14,0 cm × 21,5 cm × 2,4 cm

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Giancarlo De Cataldo

Giancarlo de Cataldo (Taranto 1956) è scrittore, magistrato, drammaturgo e sceneggiatore. Autore del bestseller Romanzo criminate, ha scritto numerosi altri romanzi di successo tra i quali Suburra e La notte di Roma, entrambi con Carlo Bonini. Collabora con "la Repubblica". In BUR sono disponibili In giustizia, L'lndia, l'elefante e me, Il combattente. Come si diventa Pertini e Sbirre (con Maurizio de Giovanni e Massimo Carlotto).
Il suo ultimo romanzo è Io sono il castigo (Einaudi 2020).

Du même auteur

Derniers produits consultés