Il Viaggio Mistico (Risalat al-Anwar) - E-book - ePub

Edition en italien

Ibn Arabi

Note moyenne 
 Ibn Arabi - Il Viaggio Mistico (Risalat al-Anwar).
Quella presentata in questo libro è la prima traduzione in lingua italiana del Risalat al-anwar fima yumnah al-khalwa min al-asrar ("Trattato sulle Luci... Lire la suite
4,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Quella presentata in questo libro è la prima traduzione in lingua italiana del Risalat al-anwar fima yumnah al-khalwa min al-asrar ("Trattato sulle Luci nei Segreti Affidate a Colui che Intraprende il Ritiro"), di Muhyî-d-Dîn Ibn 'Arabî (Murcia 1165 - Damasco 1240) composto originariamente nel 1204/1205 a Konia, in Turchia, e ivi conservato. Questo trattato, il quale contiene misteri divini, è una illuminante guida per i viaggiatori e i ricercatori di verità e visione.
Coloro i quali desiderano diventare intimi di Dio, e che si aggirano nel giardino alla ricerca dei boccioli di rosa della conoscenza interiore, dovrebbero leggere questo libro ed imparare ad "essere". Dato che l'autore di questo lavoro è Ibn 'Arabi, chiunque sfogli le pagine di questo libro si troverà a conversare direttamente con lui. In esso Ibn 'Arabi descrive l'ascensione mistica in termini di una progressione costante attraverso i livelli di esistenza e conoscenza, fino al massimo grado di perfezione umana, inquadrandola come un viaggio mistico verso il Signore della Potenza (rabb al-'izza), che è al di là di ogni qualificazione, e quindi un ritorno al mondo delle creature dotate della conoscenza della propria vera realtà.

Caractéristiques

  • Date de parution
    08/07/2019
  • Editeur
  • ISBN
    978-0-463-69122-9
  • EAN
    9780463691229
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

4,99 €