Capodanno cinese - E-book - ePub

Edition en italien

Ezio Gavazzeni

Note moyenne 
Ezio Gavazzeni - Capodanno cinese.
Una ventina di famiglie cinesi scoperte a lavorare clandestinamente in un capannone di Assago e il cadavere martoriato di una ragazzina ritrovato in una... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Una ventina di famiglie cinesi scoperte a lavorare clandestinamente in un capannone di Assago e il cadavere martoriato di una ragazzina ritrovato in una roggia poco lontana. È l'inizio di una storia torbida che punta direttamente verso la Chinatown milanese, e nella quale inciampa l'investigatore privato Manlio Rune. Venirne a capo non è facile, anche perché Rune capirà presto che questo omicidio è collegato ad un altro caso che da tempo tiene in allarme la città, quello dell'uomo della panchina, un maniaco seriale che adesca le adolescenti nei giardini pubblici.
La bellissima Liu Yfei, interprete cinese ricca di fascino e di contatti giusti, potrebbe aiutarlo. Ma potrà Rune fidarsi di lei? Con questo romanzo Ezio Gavazzeni si è aggiudicato la prima edizione del 'CrimenCafé', premio letterario dedicato alla narrativa poliziesca.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      847 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

Capodanno cinese est également présent dans les rayons

5,99 €