Come Entrare Nel Settore Della Consulenza - Raccolta Negozi, #10 - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
 Capitano Edizioni - Come Entrare Nel Settore Della Consulenza - Raccolta Negozi, #10.
Inizia la tua carriera di consulente con una nota positiva praticando la frugalità e il pensiero strategico. Hai mai pensato ad una carriera nella consulenza?... Lire la suite
0,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Inizia la tua carriera di consulente con una nota positiva praticando la frugalità e il pensiero strategico. Hai mai pensato ad una carriera nella consulenza? E' un ottimo suggerimento. I consulenti spesso lavorano in professioni molto redditizie. Tuttavia, un numero significativo di persone che desiderano entrare in questo campo non possono farlo; Tentano di avviare una società di consulenza ma sperimentano un fallimento completo e totale.
Per quale ragione? Ciò è solitamente dovuto alla mancanza di un inizio avvincente. Per garantire il successo della tua organizzazione, è fondamentale adottare alcune misure essenziali. Rendi prioritario garantire il tempo e le risorse finanziarie necessarie per avviare la tua attività con successo. Il processo di istituzione di una pratica richiede spesso un periodo da sei a dodici mesi, durante il quale tutta l'attenzione deve essere dedicata esclusivamente alla pratica.
In genere, la compensazione monetaria è minima durante questo periodo. Tuttavia, se assegni una quantità di fondi sufficiente per sostenerti, sarai in grado di superare con successo questa impegnativa fase iniziale senza alcuna difficoltà. Per accumulare inizialmente risorse finanziarie sufficienti, è necessaria una pianificazione futura. Riduci al minimo le tue spese mensili e determina la quantità di fondi di cui hai bisogno per sostenerti per un anno.
Successivamente, determina un budget per il prossimo anno in base alle tue esigenze previste. Le potenziali fonti includono equità domestica, risparmi, linee di credito o assistenza familiare. Anche mentre costruisci la tua attività, il processo di pianificazione continua. Una gestione efficace del tempo dipende dalla definizione delle priorità. L'approccio ideale per stabilire le priorità è semplice: compilare un inventario completo di tutte le attività, sia professionali che personali, che devono essere completate.
Successivamente, assicurati di eseguire ogni attività quando sei nello stato mentale o fisico ideale per eseguirla. Un ulteriore metodo efficace per ridurre il carico di lavoro è delegare il maggior numero di attività possibile. Se nella tua lista di cose da fare ci sono cose che richiederanno molto tempo o che richiederanno competenze che non possiedi, è saggio delegarle a una persona di fiducia. Dopo aver determinato la quantità di denaro che devi risparmiare nel primo anno e aver gestito il tuo programma in modo efficace, è ora opportuno iniziare la consulenza.
Ciò comporta l'individuazione di uno spazio di lavoro adeguato e l'acquisto degli strumenti e delle attrezzature necessarie. In qualità di consulente, hai una varietà di opzioni sul posto di lavoro, ognuna con i suoi vantaggi e svantaggi.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      Contenu protégé

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

0,99 €