DI NOTTE IL GIORNO - CRONACHE DI AMANTI - E-book - PDF

Edition en italien

ALICE FOCANAR

Note moyenne 
ALICE FOCANAR - DI NOTTE IL GIORNO - CRONACHE DI AMANTI.
Storie legate a due amanti e alla passione che infiamma i lori corpi e riaccende i sensi anchepiù nascosti e a lungo tempo silenti anche nelle loro menti.... Lire la suite
3,99 € E-book - PDF
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Storie legate a due amanti e alla passione che infiamma i lori corpi e riaccende i sensi anchepiù nascosti e a lungo tempo silenti anche nelle loro menti. Un incontro casuale comeamici, fa riaffiorare in loro la passione che l'uno per l'altro da lungo tempo sentivano; iniziacosì una storia che non avrà mai in fondo un inizio ma ha già scritta la fine in una scelta damassimi sistemi. Una passione travolgente, un amore che riempie e sconvolge le loro vite, e che, soprattutto, segna la vita di Giulia, che si ritrova da compagna a essere considerataun corpo e solo col corpo riesce a ricevere l'attenzione di Stefano e parlargli con l'amore disempre che non passa mentre tutto cambia e si smarrisce.
Racconti autonomi, episodi forti, intensi, concentrati sul sesso e sugli unici momentiche Giulia e Stefano riescono a vivere con pura libertà. Racconti di sogni, di fantasie, ditrasgressioni, di bacco e cannabis, di notti dove all'ombra delle luci spente della vineria diStefano, albeggiava il giorno di un amore clandestino.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format PDF
    • Taille
      471 Ko
    • Protection num.
      Contenu protégé

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

3,99 €