I misteri delle soffitte - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Carolina Invernizio - I misteri delle soffitte.
Nella Torino di fine '800, una misteriosa dama mascherata, avvolta in un elegante domino, si aggira per le strade della città durante la notte del giovedì... Lire la suite
1,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Nella Torino di fine '800, una misteriosa dama mascherata, avvolta in un elegante domino, si aggira per le strade della città durante la notte del giovedì grasso, forse in cerca di un'avventura. È la contessa Bianca Rossano, tradita dal marito e desiderosa di vendetta. La sua scelta cade su Aldo Pomigliano, giovane bello e povero, che la conduce nella sua soffitta. Ma proprio lì, quella notte stessa, viene consumato un delitto.
I sospetti si incentrano su misterioso Pierrot insanguinato, in fuga dalla stanza della vittima... Efferati delitti, tradimenti, punizioni, amori inconfessabili e rivelazioni in extremis: ancora una volta Carolina Invernizio esce indenne dalle sfide delle mode e del tempo e dal biasimo dei critici benpensanti per regalarci una vicenda  ricca di mistero e di suspence, precorritrice del moderno genere poliziesco, con qualche tocco di gotico.
Scritto in maniera chiara e scorrevole, senza pretese di alta letteratura ma pieno di colpi di scena, "I Misteri delle Soffitte" riesce a tenere legato alla pagina anche il lettore contemporaneo più smaliziato, coinvolgendolo in un crescendo di tensione fino all'ultima riga.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      7 533 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

1,99 €