Il figlio del silenzio - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Han Ryner - Il figlio del silenzio.
Non vivere soltanto la legge che vedi scritta o che odi pronunciare. Vivi secondo la legge che è in te, che è te stesso. Più profondamente, cerca più... Lire la suite
7,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Non vivere soltanto la legge che vedi scritta o che odi pronunciare. Vivi secondo la legge che è in te, che è te stesso. Più profondamente, cerca più profondamente! Non ascoltare il tuo spirito: esso vede le cose dal di fuori. Ascolta il tuo cuore: esso sa tutto; esso è tutto. Vivi secondo il tuo cuore. Cammina al ritmo del tuo cuore. Uomo, tu lasci che il grano si sviluppi liberamente. Così, lascia che liberamente si sviluppino il tuo cuore e i tuoi gesti.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      722 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Han Ryner

(1861-1938) è stato un anarchico individualista, un pacifista e un anticlericale francese. Alla vigilia della Prima Guerra mondiale, tenne delle posizioni pacifiste e lottò sino alla sua morte per il riconoscimento dell'obiezione di coscienza. Si oppose al potere della Chiesa cattolica, soprattutto in materia di educazione. Nel 1936, aderì al Comitato mondiale contro la guerra e il fascismo. Tra i suoi scritti: La follia di miseria (1895); Il crimine di obbedire (1900); L'uomo formica (1901); Manualetto individualista (1903).

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

7,99 €