Il reputation management spiegato semplice - Con un focus sulla misurazione della reputazione - E-book - PDF

Edition en italien

Giorgia Grandoni

,

Luca Poma

Note moyenne 
Giorgia Grandoni et Luca Poma - Il reputation management spiegato semplice - Con un focus sulla misurazione della reputazione.
"Un percorso fascinoso e insieme rigoroso, proprio per la sua ottica: perché questo volume da un lato ci proietta sulle frontiere più innovative del... Lire la suite
14,99 € E-book - PDF
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

"Un percorso fascinoso e insieme rigoroso, proprio per la sua ottica: perché questo volume da un lato ci proietta sulle frontiere più innovative del management, dall'altro ci fa riflettere su alcuni fondamentali della relazione e dell'ethos personale e collettivo."(dalla prefazione di Francesco Bonini)"In un periodo tempestoso e irrazionale, ricco di urla e strepiti in larga parte poco comprensibili, finalmente in questo libro il lettore può trovare una pacata, razionale, dettagliata, esaustiva e intellegibile analisi delle dinamiche relative alla costruzione e alla difesa della reputazione di un soggetto, persona o organizzazione che sia."(dalla prefazione di Toni Muzi Falconi)

Caractéristiques

  • Date de parution
    31/05/2021
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-6789-228-0
  • EAN
    9788867892280
  • Format
    PDF
  • Nb. de pages
    440 pages
  • Caractéristiques du format PDF
    • Pages
      440
    • Taille
      3 629 Ko
    • Protection num.
      Contenu protégé

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

Giorgia Grandoni. Specializzata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni, si occupa di ricerca e sviluppo sui temi del reputation management, del crisis management e della crisis communication presso il Centro studi della start-up innovativa Reputation Management Srl. Autrice di articoli e saggi sulle relazioni pubbliche, la comunicazione digitale e non convenzionale e sulle buone prassi aziendali di responsabilità sociale, coordina la rubrica "Texture", che raccoglie e segnala le migliori prassi internazionali di relazioni pubbliche, pubblicata con cadenza settimanale sul sito della FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana). Luca Poma.
Professore all'Università LUMSA di Roma, dove insegna alla prima cattedra in reputation management istituita in Italia, e all'Università della Repubblica di San Marino, insegna anche in diversi master universitari, è stato relatore a congressi e seminari di studio e ha pubblicato articoli e saggi sul tema della costruzione della reputazione e la gestione delle crisi reputazionali. È socio professionista della FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e socio dell'Unione Nazionale Medicoscientifica d'Informazione.
Ha contribuito all'elaborazione e pianificazione delle strategie di comunicazione della Marcia Mondiale per la Pace che nel 2009 si è snodata - con oltre 300 eventi - lungo 190.000 chilometri in 98 Paesi del mondo. Nella XVI legislatura è stato consigliere del ministro degli Esteri della Repubblica Italiana, ed è stato poi nominato membro del Gruppo di lavoro per l'elaborazione delle policy di comunicazione strategica del Ministero della Difesa.
Per i suoi progetti di comunicazione multistakeholder ha ritirato nel 2007 la Targa d'argento del presidente della Repubblica, e nel 2011 il Public Affairs Award per "L'eccellenza nella comunicazione". Questo è il suo tredicesimo libro. Il suo blog è Creatoridifuturo.it.

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

14,99 €