La nuova Era della Videoevoluzione - Interpretare l'innovazione per dar vita a nuove idee - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Riccardo Pasini - La nuova Era della Videoevoluzione - Interpretare l'innovazione per dar vita a nuove idee.
A 10 anni dall'uscita di "La Videoevoluzione, chi non muore si rivede", rivelatasi negli anni anticipatrice dei tempi di ciò che è TELEVISIONE oggi,... Lire la suite
14,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

A 10 anni dall'uscita di "La Videoevoluzione, chi non muore si rivede", rivelatasi negli anni anticipatrice dei tempi di ciò che è TELEVISIONE oggi, "La nuova era della Videoevoluzione" nasce come sua ideale maturazione e continuazione. Il libro traccia, individuando e interpretando i segnali di innovazione che muovono verso il cambiamento, una visione di cosa sarà televisione in futuro, quali i codici per i suoi contenuti e quale la loro relazione con le modalità di fruizione.
Un libro non solo ricco di curiosità storiche e di dati concreti da analizzare e trasformare in propri stimoli, ma anche una coinvolgente analisi psicologica che fa partire ogni ipotesi dalle radici delle abitudini sociali.

Caractéristiques

  • Date de parution
    21/11/2021
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-906591-7-1
  • EAN
    9788890659171
  • Format
    ePub
  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      559 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie de Riccardo Pasini

Riccardo Pasini è un produttore televisivo indipendente, pioniere in Italia del Branded Entertaiment. Dai tempi degli studi in Università Cattolica a Milano, dove si è laureato in Psicologia, ha costruito avveniristiche visioni sull'evoluzione della televisione giungendo ad un approccio che ha chiamato Videoevoluzione. Un percorso professionale fatto di suggestive contaminazioni: da autore di programmi mainstream di successo come Stranamore, a produttore creativo di progetti anticipatori dei tempi come Il Re della Tv con cui, coinvolgendo Mike Bongiorno per la prima volta su una web tv, ha dato vita al primo programma interattivo distribuito via internet nel nostro Paese.
Ha iniziato la sua carriera come giornalista, dirigendo a soli 23 anni il telegiornale di Antenna 3 Lombardia.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

La nuova Era della Videoevoluzione - Interpretare l'innovazione per dar vita a nuove idee est également présent dans les rayons

14,99 €