La scapece assassina - I delitti della Costiera - 2 - E-book - ePub

Edition en italien

Umberto Cutolo

Note moyenne 
Umberto Cutolo - La scapece assassina - I delitti della Costiera - 2.
Torna Omero Sgueglia, il cuoco-detective dell'Hotel Furore che detesta gli chef pluristellati e i turisti d'assalto. Questa volta, però, è lui il principale... Lire la suite
7,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Torna Omero Sgueglia, il cuoco-detective dell'Hotel Furore che detesta gli chef pluristellati e i turisti d'assalto. Questa volta, però, è lui il principale indiziato del nuovo delitto che avviene nel suo ristorante, a pochi passi dal Fiordo di Furore, nel cuore della Costiera amalfitana. Un cliente muore avvelenato dalla stricnina che qualcuno ha messo nelle zucchine alla scapece, ma prima di crollare a terra punta il dito proprio contro Omero, indicandolo come il suo assassino.
Non sarà facile per il cuoco liberarsi dall'accusa, ma alla fine le sue « punture di spillo » si ricomporranno in un quadro che porterà - nelle ultime pagine e dopo una serie di colpi di scena - a scoprire l'assassino in mezzo a un'ironica girandola di personaggi fatta di ospiti stravaganti, dipendenti beffardi, fornitori bizzarri e investigatori approssimativi. Il romanzo è il secondo della serie « I delitti della Costiera », aperta da Omicidi all'acqua pazza.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      284
    • Taille
      654 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos de l'auteur

Biographie d'Umberto Cutolo

Umberto Cutolo è nato a Roma nel 1946. Per mezzo secolo ha praticato la professione di giornalista, attraversando tutti i settori e arrivando a dirigere l'Adn Kronos, l'ufficio stampa dei ministeri del Mezzogiorno e dei Trasporti e i mensili dell'ACI « L'Automobile » e « HP Trasporti ». Lettore incallito fin dall'età di quattro anni, è passato indifferentemente dalla saggistica alla narrativa. Ha pubblicato alcuni racconti umoristici, una biografia autorizzata, "Eleuterio Arcese, il romanzo di una vita, il successo di un'impresa" (Giordano Editore), e un saggio storico-politico, "Quando nacque l'Italia dei trasporti" (Marsilio Editori).
Ha vinto il Premio letterario Coppedé - Premio speciale del II Municipio di Roma. Nel 2016 con Clichy ha pubblicato "Omicidi all'acqua pazza".

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

7,99 €