La televisione prepotente - E-book - PDF

Edition en italien

Note moyenne 
Silvia Roncaglia et Antongionata Ferrari - La televisione prepotente.
Per Carlo, nonostante le raccomandazioni della mamma, non sarebbe mai il momento di spegnere la televisione: i cartoni, la partita, i quiz... Ma un giorno... Lire la suite
4,99 € E-book - PDF
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Per Carlo, nonostante le raccomandazioni della mamma, non sarebbe mai il momento di spegnere la televisione: i cartoni, la partita, i quiz... Ma un giorno la televisione "impazzisce" e decide di non spegnersi più.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/06/2020
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-6699-166-3
  • EAN
    9788866991663
  • Format
    PDF
  • Nb. de pages
    32 pages
  • Caractéristiques du format PDF
    • Pages
      32
    • Taille
      41 354 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

Silvia Roncaglia è nata a Modena e vive in campagna, vicino a Maranello, quando non è in giro per l'Italia a incontrare i suoi lettori o non scappa a rifugiarsi in qualche isola lontana. È scrittrice di libri per ragazzi e di drammaturgie teatrali e ha pubblicato più di ottanta libri dove impegno, magica fantasia, giochi di parole, ironia, filo diretto con i bambini e vocazione teatrale s'intrecciano in sempre nuove invenzioni.
Ama presentare i suoi libri ai giovani lettori in modo inusuale con letture animate e spettacoli. Collabora con diversi gruppi teatrali e da suoi libri sono stati tratti spettacoli di successo. Ha vinto alcuni importanti premi tra cui il prestigioso premio Bancarellino nel 2006 con "Caro Johnny Depp". Per Interlinea ha pubblicato "La televisione prepotente" e ha tradotto "Babbo Natale Picchiatello" di Nicholas De Hirshing. AntonGionata Ferrari è nato a Brescia nel 1960.
Si diploma presso l'Istituto europeo di design di Milano e lavora per molti anni nel cinema d'animazione. Dal 1993 si dedica quasi esclusivamente all'editoria per ragazzi e illustra molti libri per case editrici italiane. Riceve importanti riconoscimenti in ottime rassegne di umorismo grafico: Bordighera, Marostica, Dolo, Siena. È fra gli autori invitati dall'Associazione nazionale umoristi alla rassegna ispirata al bestiario di Leonardo da Vinci, con il patrocinio del Museo della scienza e della tecnologia di Milano. È l'autore delle illustrazioni di "Il giallo del sorriso scomparso" di Anna Lavatelli, "La televisione prepotente" di Silvia Roncaglia, "Ossoduro missione Natale" di Guido Sperandio, "Il ritorno di Babbo Natale" e "La strega di Natale" di Sebastiano Ruiz Mignone, e "Caro Babbo Natale" di Anna Vivarelli.

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

4,99 €