Le radici del male - E-book - ePub

Edition en italien

Maurice g. Dantec

,

Luigi Bernardi

,

Sabina Macchiavelli

Note moyenne 
Maurice g. Dantec et Luigi Bernardi - Le radici del male.
Parigi, a cavallo tra secondo e terzo millennio. Affetto da psicopatia, Andreas Schaltzmann vive una « realtà » da incubo, nella quale è convinto... Lire la suite
11,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Parigi, a cavallo tra secondo e terzo millennio. Affetto da psicopatia, Andreas Schaltzmann vive una « realtà » da incubo, nella quale è convinto di essere rimasto l'ultimo uomo a combattere i nazisti e gli alieni di Vega. Preda della follia, si difende come può: uccide e si nutre del sangue delle sue vittime. Schaltzmann non è però l'unico a uccidere con tanta folle generosità: sull'impronta lasciata dai suoi delitti, altri vengono a imprimere il loro marchio.
Quanti sono? Si conoscono?Qual è il disegno che si nasconde dietro i loro omicidi? Considerato da Valerio Evangelisti uno dei grandi noir di fine millennio, scelto e tradotto da un profondo conoscitore della letteratura crime come Luigi Bernardi, insieme a Sabina Macchiavelli, Le radici del male, che ha vinto il prestigioso Grand Prix de l'Imaginaire nel 1996, è un romanzo visionario, che ha saputo spostare i confini del giallo e fonderlo con la fantascienza cyberpunk e la narrativa di anticipazione, leggendo il mondo contemporaneo con le chiavi della tecnologia e della politica.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      684 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

1959/2016 musicista punk e romanziere, è stato uno dei protagonisti della scena letteraria francese a cavallo dei due millenni. Tra i suoi scritti vanno ricordati i romanzi La sirena rossa, Babylon Babies e il diario polemico e filosofico Théâtre des opérations. .

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

11,99 €