Nelle Catacombe - E-book - ePub

Edition en italien

Javier Sahuquillo

,

Marta Bevilacqua

Note moyenne 
Javier Sahuquillo et Marta Bevilacqua - Nelle Catacombe.
A Javier Sahuquillo arriva la telefonata di un amico che lo convince a scrivere un'opera su un fatto di cronaca. L'autore si trasformerà così nell'inconsapevole... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

A Javier Sahuquillo arriva la telefonata di un amico che lo convince a scrivere un'opera su un fatto di cronaca. L'autore si trasformerà così nell'inconsapevole detective di uno dei crimini più atroci della Storia della Spagna: l'omicidio de "Las niñas de Alcàsser". La capilla de los niños fonde narrazione e dramma, è impregnata da elementi cinematografici e teatrali. Al suo interno troviamo humor e thriller.
Diario Crítico - José Miguel Vila

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      354 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

À propos des auteurs

SuiGeneris edizioni ha realizzato questa traduzione grazie al Programma per l'Internazionalizzazione della Cultura Spagnola (PICE) nella sezione mobilità, di Acción Cultural Española, AC/E, ente che promuove la cultura spagnola e la diffusione internazionale di artisti spagnoli. Javier Sahuquillo (Valencia 1982), regista e drammaturgo, è fondatore della compagnia Perros Daneses e Ala Ancha e membro della AVEET (Associazione valenciana di scrittrici e scrittori di Teatro) e AAT (Associazione di drammaturghi).
Si laurea in Storia, per poi proseguire con un master in Storia contemporanea. Nel 2016 si diploma in Regia e Drammaturgia presso la Resad de Madrid. Autore e regista di diversi lavori, tra i quali Nelle Catacombe (La capilla de los niños) nominato a Los Premios Max nel 2018 e nel 2019. Dal 2018 collabora con la compagnia Settembre Teatro, curando la regia di Furiosa Scandinavia di Antonio Rojano. Marta Bevilacqua (Palermo 1985) è un'attrice, regista e formatrice teatrale.
Studia in Spagna e si laurea all'Accademia d'Arte Drammatica di Valencia. Prosegue con un Master a Roma, all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico. Attualmente vive a Torino, dove ha fondato la compagnia teatrale "Settembre Teatro". Traduce opere teatrali dallo spagnolo all'italiano e viceversa. Collabora con attori, registi e drammaturghi spagnoli e realizza corsi di teatro in lingua spagnola, per adulti e ragazzi.
Nel 2016 fonda a Torino "HacerActuar: Grupo de Teatro Universitario en Español".

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

5,99 €