Penso dunque mi sento meglio - Esercizi cognitivi per problemi di ansia, depressione, colpa, vergogna e rabbia - E-book - PDF

Edition en italien

Christine A. Padesky

,

Dennis Greenberger

Note moyenne 
Christine A. Padesky et Dennis Greenberger - Penso dunque mi sento meglio - Esercizi cognitivi per problemi di ansia, depressione, colpa, vergogna e rabbia.
Depressione, ansia, rabbia, attacchi di panico, senso di colpa, scarsa autostima sono alcuni dei problemi che possono rendere la vita piuttosto infelice.... Lire la suite
9,99 € E-book - PDF
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Depressione, ansia, rabbia, attacchi di panico, senso di colpa, scarsa autostima sono alcuni dei problemi che possono rendere la vita piuttosto infelice. Ad essi la psicoterapia cognitiva risponde in modo incisivo, identificando nel pensiero lo « strumento » per modificare lo stato d'animo, con ottimi risultati. Questo manuale, proposto in una nuova versione aggiornata e ampliata con attività inedite, è un sussidio di autoaiuto: consente al lettore di avviare autonomamente o con il supporto di uno specialista, comunque con i propri tempi e modalità, un percorso di automodificazione personale.
Attraverso l'uso di esercizi e questionari e l'esempio di pazienti i cui progressi vengono illustrati nel corso del libro, il lettore viene aiutato a individuare i problemi emotivi e a preparare « piani » sistematici e straordinariamente efficaci per la loro risoluzione. Il libro è ampiamente utilizzato come manuale di supporto o integrativo alla psicoterapia cognitiva.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format PDF
    • Pages
      382
    • Taille
      1 669 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

9,99 €