Runner. La morte corre all’alba - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
Marco Cattaneo - Runner. La morte corre all’alba.
Il medico legale Francesco Dermi è alle prese con una nuova indagine, ancora più complicata del solito. Qualcuno uccide all'alba, per le strade di Milano,... Lire la suite
8,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Il medico legale Francesco Dermi è alle prese con una nuova indagine, ancora più complicata del solito. Qualcuno uccide all'alba, per le strade di Milano, in modo apparentemente casuale. C'è un nesso tra le misteriose uccisioni? Qualcuno o qualcosa collega le vittime tra loro, come perle di una collana insanguinata?Se esiste un filo logico lo può trovare solo Dermi, con le sue intuizioni fulminee e i modi anticonformisti, tanto sgraditi quanto efficaci.
E naturalmente con il carburante alcolico col quale innaffia costantemente le sue celluline grigie, per dirla con un illustre e precedente collega. Il medico legale Francesco Dermi è alle prese con una nuova indagine, ancora più complicata del solito. Qualcuno uccide all'alba, per le strade di Milano, in modo apparentemente casuale. C'è un nesso tra le misteriose uccisioni? Qualcuno o qualcosa collega le vittime tra loro, come perle di una collana insanguinata?Se esiste un filo logico lo può trovare solo Dermi, con le sue intuizioni fulminee e i modi anticonformisti, tanto sgraditi quanto efficaci.
E naturalmente con il carburante alcolico col quale innaffia costantemente le sue celluline grigie, per dirla con un illustre e precedente collega.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Taille
      636 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

8,99 €