Sangue Alfa - alfa ribelli, #12 - E-book - ePub

Edition en italien

Note moyenne 
 Renee Rose et  Lee Savino - Sangue Alfa - alfa ribelli, #12.
L'HO COMPRATA. LA POSSIEDO. MA NON MI APPARTERRÀ MAI. Un re dei vampiri.Nel momento in cui ha messo piede sul palco, ho deciso che avrei dovuto averla... Lire la suite
5,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

L'HO COMPRATA. LA POSSIEDO. MA NON MI APPARTERRÀ MAI. Un re dei vampiri.Nel momento in cui ha messo piede sul palco, ho deciso che avrei dovuto averla nel mio letto. La mia sottomessa, inginocchiata ai miei piedi. Ma questa vergine prigioniera è più di quanto sembri.Una spia nel mio regno. Un'arma forgiata dal mio nemico. Mi odia, ma l'odio è una passione pericolosamente vicina all'amore. Una regina imprigionata.Per tutta la vita sono stata addestrata per uno scopo.
Un obiettivo definitivo: uccidere il re dei vampiri. Mi aspettavo una lotta. Dolore. Torture. Non mi aspettavo di desiderarlo. Il mio corpo è un'arma che lui rigira contro di me. Ma non posso dimenticare il mio branco massacrato. La mia impresa per ottenere la vendetta. La mia missione è semplice: Seducilo. Guadagnati la sua fiducia. Uccidilo. E soprattutto: non innamorarti. Questa storia di due nemici-e-poi-amanti propone un freddo e composto vampiro e una lupa inviata ad annientarlo.
Se tale materiale vi offende, non acquistate questo libro.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Protection num.
      pas de protection

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

5,99 €