Vivere pericolosamente - E-book - ePub

Edition en italien

Andrea Di Gregorio

Note moyenne 
Andrea Di Gregorio - Vivere pericolosamente.
Se c'è un collegamento tra l'essere un dittatore, fumare come un turco e vivere a lungo, ci dev'essere qualcosa che non fun­ziona nel mondo. O, forse,... Lire la suite
2,99 € E-book - ePub
Vous pouvez lire cet ebook sur les supports de lecture suivants :
Téléchargement immédiat
Dès validation de votre commande
Offrir maintenant
Ou planifier dans votre panier

Résumé

Se c'è un collegamento tra l'essere un dittatore, fumare come un turco e vivere a lungo, ci dev'essere qualcosa che non fun­ziona nel mondo. O, forse, siamo proprio noi a non aver capito nulla di come il mondo funziona. Questi trentotto racconti, che costituiscono in fondo una specie di autobiografia a pat­chwork, esprimono fondamentalmente momenti di sorpresa e di lieve smarrimento. Come quando scopri che nella casa degli altri non c'è polvere, oppure che il sessismo non ha sesso o che leggere in bagno eleva lo spirito.
Mettersi sull'angolo della strada e osservare quello che osservano tutti con un'inclinazione diversa è quello che Andrea Di Gregorio ha cercato di fare in questi racconti e che raccomanda a tutti di fare. Perché, a volte, cercare di vedere le cose da un'altra inclinazione è l'unico modo per vederle veramente.

Caractéristiques

  • Caractéristiques du format ePub
    • Pages
      120
    • Taille
      1 092 Ko
    • Protection num.
      Digital Watermarking

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

2,99 €