Quel maledetto Vronskij - Grand Format

Edition en italien

Note moyenne 
"Perdonami, sono tanto stanca. Non mi cercare." Solo questo lascia scritto Giulia, prima di scomparire nel nulls. E suo marito Giovanni, nella casa improvvisamente... Lire la suite
21,80 €
Expédié sous 6 à 12 jours
Livré chez vous entre le 17 mai et le 22 mai
En magasin

Résumé

"Perdonami, sono tanto stanca. Non mi cercare." Solo questo lascia scritto Giulia, prima di scomparire nel nulls. E suo marito Giovanni, nella casa improvvisamente vuota, si sente un naufrago. Il loro è un amore fatto di cose minime : la colazione al mattino, con le fette imburrate e la marmellafa ; un bacio volanfe prima di andare al lavoro e un altro più lungo la sera, quando lui torna dalla tipografia con le dita sporche d'inchiostro ; abbracciarsi in giardino, tra le rose che lei ha potato con cura.
Dopo una vita insieme, non hanno ancora perso la voglia di farsi felici l'un l'altra. O almeno, cosi credeva lui. Adesso Giovanni, in cerca di risposte, guarda tra i libri di Giulia e dagli scaffali pesca it più voluminoso : Anna Karenina. Comincia a leggere. E si convince che sua moglie abbia trovato un altro uomo, un amante focoso, un maledetto Vronskij. Geloso e amareggiato, si chiude in tipografia, deciso a creare una copia unica del capolavoro di Tolstoj : carta pregiata, copertina in pelle, nella speranza, un giorno, di fame it suo ultimo pegno d'amore per Giulia.
Ma la vita non è un romanzo, procede per strappi lievi e imprevedibili. Quando il mistero della scomparsa si svela, Giovanni capisce che c'è sempre qualcosa che ci sfugge, e tutto ció che possiamo fare è smettere di averne paura.

Caractéristiques

  • Date de parution
    01/04/2022
  • Editeur
  • ISBN
    978-88-17-15492-5
  • EAN
    9788817154925
  • Format
    Grand Format
  • Présentation
    Broché
  • Nb. de pages
    234 pages
  • Poids
    0.34 Kg
  • Dimensions
    14,5 cm × 21,6 cm × 2,1 cm

Avis libraires et clients

Avis audio

Écoutez ce qu'en disent nos libraires !

L'éditeur en parle

Dalla penna di un grande narratore, la storia di un uomo che non crede alla fine di un amore. Un romanzo irresistibile di ossessioni, tenacia e tenerezza.

À propos de l'auteur

Biographie de Claudio Piersanti

Claudio PIERSANTI (1954) è scrittore tra i nostri maggiori, vincitore di numerosi premi per i suoi romanzi, tra cui il Premio Viareggio (1997, con Luisa e il silenzio) e il Premio Selezione Campiello (2006, con II ritorno a casa di Enrico Metz), e autore dei memorabili racconti L'amore degli adulti (1989).

Souvent acheté ensemble

Vous aimerez aussi

Derniers produits consultés

21,80 €