En cours de chargement...
Un novellino, il suo compagno di squadra, e il suo migliore amico in una squadra avversaria. Cosa potrebbe andare storto? Justin Reid, nuovo membro dei Seattle Snowhawk, ha una cotta per il suo compagno di squadra, Shawn Kelleher. Vista la sua solita fortuna, anche Shawn ha una cotta. per il migliore amico di Justin, Keith Adams, giocatore centrale dei Vancouver Narwhal. Quando Shawn si fa sfuggire nel momento peggiore che desidera Keith, Justin è ferito, ma cosa può fare? Spinge Keith fra le braccia di Shawn e lascia che le cose vadano come devono andare. Justin però non sa che, anche se a Keith piace Shawn, desidera Justin da sempre.
Dopo qualche intoppo, i tre si rendono conto che c'è qualcosa di eccitante e reciproco fra loro. Sono le più incredibili fantasie che si avverano, e non c'è niente di meglio. Eccetto che questo triangolo bollente non è affatto semplice. Non quando il figlio segretamente gay di una leggenda dell'hockey sta lottando per farsi un nome all'ombra di suo padre, notoriamente omofobo. Non fra massacranti impegni per partite e allenamenti e le regole di una squadra contro la fraternizzazione.
Quando entrano in gioco sentimenti che spuntano dove non dovrebbero, è una partita persa in partenza. Shawn, Keith, e Justin hanno lottato per diventare giocatori di hockey professionisti. Vale la pena lottare anche per quello che c'è fra loro? O vinceranno le loro paure, spezzando tre cuori? ASSIST è il secondo libro della serie Pucks & Rainbows, e può essere letto singolarmente.